|
AULA - Il Promotore Finanziario - Corso valido per la preparazione all'esame APF |
|
Area
|
Assicurativa - Finanziaria |
|
Obiettivi
|
Acquisire conoscenze e competenze dei contenuti dell’intero programma di esame previsto dalla normativa con riferimento alle attività tecniche e gestionali della promozione finanziaria, delle normative, dei principi giuridici, dei principi economici del mercato e dei prodotti, della gestione della offerta, della capacità e qualità delle attività tutte e dei rapporti con il cliente e la sua tutela.
|
|
Destinatari
|
Tutti coloro che vogliono sottoporsi all’esame APF (Consob) per l’iscrizione nell’Albo dei Promotori Finanziari e svolgere professionalmente la relativa attività.
|
|
Programma
|
Una conoscenza organica della materia finalizzata al superamento dell’esame secondo il programma definito dagli enti preposti. Il programma è suddiviso in trenta unità didattiche che affrontano nel dettaglio tutte le tematiche previste dalla normativa.
|
|
Modalità di Erogazione
|
AULA (minimo 12 – massimo 20 partecipanti) |
|
Durata
|
5 giornate di 5 ore ciascuna + 20 ore di esercitazioni e studio |
|
Termine Iscrizione
|
Iscrizione permanente per ciascuna Sessione di Esami |
| Modalità d'Iscrizione al corso |
|
Scrivici!
|
Per iscriverti a questo corso, ricevere informazioni o un preventivo personalizzato, contattaci via e-mail:
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
|
|