Corsi finanziati

Corsi finanziati
Cenni di diritto per gli intermediari

Luogo

Roma

Area

Assicurativa – Finanziaria – Negoziale

Obiettivi

Approfondire i principi fondamentali del diritto privato in relazione alle conoscenze minime indispensabili che devono essere acquisite dagli intermediari, sia assicurativi che finanziari, per trattare con competenza tutti i rapporti contrattuali dei servizi offerti alla clientela.

Destinatari

Tutti coloro che svolgono una attività, individuale o di impresa, che propone offerta di prodotti o servizi regolati da rapporti contrattuali quali polizze assicurative o contratti di gestione o somministrazione in ambito finanziario o commerciale. Un corso fondamentale per acquisire competenze professionali di base ed accrescere le proprie potenzialità.

Programma

Fornire una prima conoscenza di base nell’ambito della vasta e complessa materia di quella parte del Diritto Privato che affronta in modo organico i diritti e doveri delle parti e le regole dei rapporti contrattuali; la classificazione dei diritti, le norme sulla prescrizione e decadenza, i beni ed i diritti reali; un approfondimento sul negozio giuridico per giungere ai contratti per la regolamentazione delle obbligazioni. Un programma sintetico, accessibile ma completo, per acquisire competenze minime professionali per l’attività di intermediazione.

Modalità di Erogazione

AULA

Durata

2 giornate + 10 ore di esercitazione e studio

Costo

€ 260,00+ IVA

Termine Iscrizione

non definito

 

Modalità d'Iscrizione al corso

Scrivici!

Per iscriverti a questo corso, ricevere informazioni o un preventivo personalizzato, contattaci via e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

Newsletter

Inserisci la tua email per ricevere tutti gli aggiornamenti e le novità sui nostri corsi



News Assicurative

.

News Economia

.
Link utili
Certificato da:

Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /var/www/vhosts/cesform.it/httpdocs/modules/mod_analytics.php on line 53